Tutto pronto in casa UAE Team Emirates in vista del Giro delle Fiandre 2018. La squadra araba si presenterà al via della classica domenica con la stessa formazione schierata negli altri appuntamenti sul pavé. L’uomo di punta sarà quindi il Campione Europeo Alexander Kristoff, vincitore della corsa già nel 2015. Insieme al norvegese spazio a Ben Swift, Filippo Ganna, Sven Erik Bystrom, Oliviero Troia, Marco Marcato e Simone Consonni.
Nonostante una campagna del nord fino a questo momento molto deludente Kristoff è comunque fiducioso in vista del Fiandre: “Non mi presento al Fiandre come uno dei favoriti, ma le ultime classiche corse qui al Nord mi hanno dato qualcosa in più alla mia condizione fisica, così spero di essere comunque uno dei protagonisti domenica prossima. Non è importante arrivare a questo appuntamento con successi pesanti, perché questa corsa è “la corsa” e tutto può accadere”.
Parigi-Roubaix 2025, Alexander Kristoff dopo la caduta e il ritiro: “Per un tratto sono andato contromano, credo di aver avuto una commozione cerebrale”
21 Febbraio 2025, 15:23
Vuelta a Andalucia 2025, Alexander Kristoff vince in rimonta
1 Febbraio 2025, 10:55
Uno-X Mobility, Alexander Kristoff fissa il suo obiettivo: “Voglio raggiungere le 100 vittorie prima del ritiro”
1 Ottobre 2024, 15:24
CRO Race 2024, Alexander Kristoff si aggiudica la prima volata davanti a Giovanni Lonardi e Alberto Bruttomesso! 5° Elia Viviani